il ristorante
Il Ristorante Gran Viale non si presenta affatto come un luogo  dedicato soltanto ai turisti. La posizione, centrale e di forte passaggio, infatti, non ha minimamente influenzato la clientela lidense che, costantemente, lo affolla. La frequentazione da parte di pittori, scultori e personaggi legati al mondo della Biennale gli hanno fatto inoltre ricevere l'appellativo di “Ristorante degli Artisti”.

Il segreto di tale successo, secondo Claudio Barbiero va ricercato nella voglia di fare che anima sia lui che il suo socio Luciano, entrambi molto attenti a ciò che riguarda la qualità che deve essere assoluta in tutti i campi. Dal cibo alla pulizia, dal servizio all'attenzione nei confronti del cliente.Il tutto deve essere poi sostenuto dalla voglia di lavorare e dal saper instaurare un rapporto di amicizia e fiducia con i clienti.  
Le proposte della cucina sono molteplici ma le richieste vanno soprattutto a piatti legati alla cucina tradizionale veneziana a base di pesce. Molti i personaggi del mondo dello spettacolo e della politica locale che in questi due anni e mezzo hanno frequentato il locale e che hanno lasciato dei commenti più che positivi nel libro degli ospiti.
la nostra storia
Fin dall'apertura, nel gennaio 2007, il Ristorante Gran Viale, ha riscosso un enorme successo da parte dei frequentatori.ll merito va sicuramente attribuito ai due giovani e motivati proprietari: Claudio Barbiero e Luciano Corazzin che, dopo una ventennale attività presso vari ristoranti d'ltalia e d'Europa,e dopo l'esperienza come Chef presso la cucina del ristorante “Antico Martini" di Venezia, hanno deciso di unirele proprie forze per dar vita ad un locale nuovo e dinamico. Un team giovane caratterizza il locale, dove professionalità e gentilezza sono le armi vincenti per farsi apprezzare  dalla nostra clientela locale e internazionale.
photogallery